LIVE Calciomercato Lazio: offerta del Milan per Milinkovic, Genoa su Lukaku. E dalla Turchia... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: offerta del Milan per Milinkovic, Genoa su Lukaku. E dalla Turchia…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 21 dicembre 2018 che riguardano i biancocelesti

LIVE Calciomercato Lazio – Mancano circa due settimane all’apertura della sessione di riparazione e a Formello l’obiettivo principale sarà riuscire a sfoltire la rosa. Molti calciatori (clicca QUI per scoprire i nomi) vogliono giocare con più continuità e saranno ceduti. Di seguito tutte le trattative di giornata che riguardano la società biancoceleste:

GENOA SU LUKAKU – E’ un interesse di vecchia data, pronto presto a ripresentarsi. Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, nella lista del pres. Preziosi ci sarebbe anche il nome di Jordan Lukaku. L’esterno belga tuttavia gode di grande stima da parte di Simone Inzaghi che difficilmente darà il via alla cessione.

MILAN, CHE OFFERTA PER MILINKOVIC! – Non solo un retroscena estivo di calciomercato (clicca QUI per leggere la news). Dalla Capitale arrivano notizie clamorose che potrebbero sconvolgere i movimenti della Lazio. Secondo il noto giornalista Franco Melli è quasi fatta per il passaggio di Milinkovic-Savic al Milan per 70 milioni di euro. La notizia è tutta da verificare per diversi motivi: i rossoneri hanno urgenza di risanare il bilancio, mentre difficilmente Claudio Lotito sceglierà di rinforzare una diretta concorrente alla Champions League.

BABY TALENTO DAL FENERBAHCE – Il mirino di Igli Tare è finito su un giovane in forze al FenerbahçeEljif Elmas è una mezzala, 19 anni, che in questo ultimo anno ha collezionato, nonostante la giovane età, ben 31 presenze di cui 10 da titolare.
Clicca QUI per continuare a leggere la news

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.