LIVE Calciomercato Lazio: Baxevanos va al Panionos, piace Berge per il centrocampo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Baxevanos va al Panionos, piace Berge per il centrocampo

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative del 6 agosto che riguardano la squadra biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Come anticipato qualche settimana fa, Nikos Baxevanos, ormai ex Lazio Primavera, era ad un passo dal Panionos. Qualche minuto fa è arrivata l’ufficialità, comunicata dallo stesso club greco sul proprio sito web (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

CESSIONI – Wallace e Durmisi sono in uscita. Per il brasiliano è forte l’interesse del Wolverhampton, anche se la trattativa è ostacolata dallo status di extracomunitario (QUI LA NOTIZIA). Per il terzino, invece, c’è concorrenza di più squadre ma il suo futuro sembra in Turchia (QUI LA NOTIZIA). Vargic, Kishna e Tounkara saranno con la Lazio fino al prossimo 30 giugno, non è assolutamente nei piani della società il rinnovo anzi – come sottolinea Il Tempo – spera di trovargli una sistemazione già adesso.

BERGE – La Lazio ha lasciato partire Badelj: Cataldi e Berisha sono i primi indiziati a rimpiazzare il croato, ma la società si guarda comunque intorno. Nella lista dei possibili arrivi, si è aggiunto anche Berge, giovane centrocampista del Genk (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.