Calciomercato Lazio: Wallace verso il Wolverhampton, ma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Wallace verso il Wolverhampton, ma…

Pubblicato

su

Wallace verso il Wolverhampton. Ad ostacolare la trattativa, però, è lo status del brasiliano e il poco temp prima della chiusura del mercato inglese

Wallace verso il Wolverhampton. Dopo Pedro Neto e Bruno Jordão, anche il difensore potrebbe sbarcare al club inglese: a muovere i fili dell’operazione sempre Jorge Mendes. A rallentare l’operazione, però, è lo status del giocatore che – in quanto extracomunitario e senza il parametro delle presenze in nazionale – necessita di un permesso speciale della Football Association. Per lui, però, è una vera e propria corsa contro il tempo: in Premier League, come ricorda il Corriere dello Sport, il gong del calciomercato suonerà alle 17 dell’8 agosto. Il Regno Unito resta la prima scelta sia per la società che per Wallace, con 6 milioni da incassare la Lazio eviterebbe la minusvalenza: il brasiliano è stato acquistato ad 8, ma con l’ammortamento il suo cartellino si è ridotto in questi tre anni.
Se l’operazione con il Wolverhampton non dovesse andare a buon fine, a Mendes il compito di trovare altre pretendenti per il suo assistito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.