LIVE Calciomercato Lazio - Badelj alla Fiorentina, pressing del Wolverhampton per Wallace. Su Caicedo...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – Badelj alla Fiorentina, pressing del Wolverhampton per Wallace. Su Caicedo…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative del 5 agosto che riguardano la squadra biancoceleste

Live / Calciomercato Lazio – Segui le trattative del 5 agosto.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Dall’Ecuador sono sicuri: il Paok Salonicco è interessato all’attaccante della Lazio Felipe Caicedo (QUI i dettagli)

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 -La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente alla ACF Fiorentina, sino al 30/06/2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Milan Badelj (QUI le parole del centrocampista)

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Secondo i media austriaci, Mert Muldur sarebbe finito nel mirino dei biancocelesti. Difensore classe ’99 con cittadinanza turca ed austriaca, attualmente milita nel Rapid Vienna con cui ha un contratto che scadrà nel 2021 (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Come riporta tuttomercatoweb.com, Alessandro Lucci, agente di Badelj, è arrivato nel capoluogo toscano per limare gli ultimi dettagli con il club. Dopo la parentesi di un anno in biancoceleste, Milan è pronto a tornare nella Fiorentina (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

Wallace è in uscita, il Wolverhampton  potrebbe accogliere il brasiliano dopo aver preso Bruno Jordao e Pedro Neto. Sul difensore però non mancano le pretendenti: secondo ‘Il Messaggero’, anche Benfica, Monaco e Valencia si sarebbero interessate al centrale. Per Durmisi, invece, è vivo l’interesse del Fenerbache oltre a quello già noto del Besiktas e del Marsiglia. Aumentano, invece, le quotazioni della permanenza di Patric.

ATTACCANTE – Inzaghi avrebbe chiesto una terza punta. Si fa l’argo l’ipotesi Simeone della Fiorentina (QUI i dettagli). Il giocatore è valutato sopra i 10 milioni, le parti (dopo aver chiuso la trattativa Badelj) ne torneranno a parlare prossimamente. Come riporta Sky Sport sull’attaccante viola ci sarebbe anche il Cagliari.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.