LIVE Calciomercato Lazio: Caicedo non rinnova, cercasi attaccante. Attesa per Pavlovic
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Caicedo non rinnova, cercasi attaccante. Attesa per Pavlovic

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 29 agosto che riguardano i biancocelesti

LIVE Calciomercato Lazio – Mancano due giorni ormai alla chiusura della finestra di trasferimenti, a Formello si tentano gli ultimi colpi in entrata (soprattutto in attacco) e in uscita. Ecco le trattative di giornata:

CAICEDO – L’attaccante non si è presentato in ufficio per la firma del contratto. C’è ancora differenza tra domanda e offerta, l’ecaudoriano chiede uno sforzo maggiore alla Lazio.
CLICCA QUI PER LA NEWS COMPLETA

PAVLOVIC – E’ fatta per il difensore serbo. Oggi giocherà il match dei preliminari di Europa League con il Partizan, poi volerà a Roma per la firma del contratto.
CLICCA QUI PER LA NEWS COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.