Calciomercato Lazio, Pavlovic: «Tutto ok, pronto a firmare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Pavlovic: «Tutto ok, pronto a firmare»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Positive le visite mediche per il calciatore Strahinja Pavlovic: il serbo ha dichiarato di essere pronto a firmare

Visite mediche completate per Stahinja Pavlovic (clicca QUI per leggere la news), adesso il serbo può firmare il suo contratto con la Lazio. Il giocatore si è espresso così ai media serbi: «Tutto è andato bene fin dall’inizio. Non ci sono mai stati problemi. Ora sono concentrato sulla partita di domani (il Partizan sfiderà nei preliminari di Euorpa League il Molde, ndr) perché vogliamo accedere alla fase a gironi. Poi, venerdì, tornerò a Roma per completare le ultime formalità burocratiche con la Lazio. Da quel momento darò tutto per i miei nuovi compagni e per la squadra». L’attesa è quindi terminata, i biancocelesti verseranno 5.5 milioni di euro nelle casse del Partizan. Il possente difensore centrale resterà comunque a Belgrado in prestito. Un altro anno in patria da protagonista lo aiuterebbe a crescere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.