Lituania Italia, Stankevicius: «Per noi partita molto importante»
Connettiti con noi

News

Lituania Italia, Stankevicius: «Per noi partita molto importante»

Pubblicato

su

Marius Stankevicius, ex giocatore della Lazio, ha parlato della sfida di questa sera tra Lituania e Italia ai microfoni di TuttoSport

Questa sera andrà in scena la sfida di qualificazione per i Mondiali del 2022 tra Lituania Italia a Vilnius. Ha parlato di questa sfida anche un ex giocatore della Lazio, viceallenatore della Nazionale Lituana: si tratta di Marius Stankevicius, intervenuto ai microfoni di TuttoSport. Ecco le sue dichiarazioni.

«L’Italia è il paese che mi ha accolto da ragazzo e che che mi ha fatto diventare uomo oltre che giocatore. Però ovviamente sono orgoglioso di essere lituano e sono molto curioso di vedere come andrà a finire la partita di stasera. Questa partita per noi è una delle più importanti di sempre, in tutto il paese c’è grande entusiasmo. So che per gli italiani non è lo stesso, ma nonostante siamo una piccola squadra, penso che qualche speranza di fare risultato, l’abbiamo anche noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.