Lippi: "Io al posto di Pioli o Garcia? Non commento per rispetto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lippi: “Io al posto di Pioli o Garcia? Non commento per rispetto”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 3/12 ORE 10.45 – Marcello Lippi, durante la presentazione del progetto ‘Le regole nel calcio, le regole sulla strada’, torna a parlare del suo futuro: “Io al posto di Garcia o Pioli? Non mi sembra il caso di commentare per rispetto ai colleghi”.

 

PUBBLICATO IL 2/12 ORE 12.30 – Il momento critico della Lazio continua e forse anche prima della squadra seduto al banco degli imputati c’è Stefano Pioli. Nonostante il tecnico biancoceleste abbia ancora la fiducia della società molti nomi sono iniziati a circolare nel caso Lotito dovesse decidere di cambiare allenatore. Tra i vari nomi che ruotano attorno all’orbita biancocelesti c’è anche quello di Marcello Lippi, ex allenatore di Milan e Juventus e campione del Mondo nel 2006. L’ex tecnico non ha chiuso le porte ad un suo eventuale ritorno ad allenare come riporta Sky.it: “Se tornerei ad allenare? Se si presentasse una squadra si, mi siederei a parlare. Non deve essere per forza una squadra attrezzata per vincere, uno scudetto in più o in meno non fa la differenza. E’ il fatto di avere ancora voglia di calcio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.