Lippi: "Io alla Lazio? Non mi ha contattato nessuno. Se Pioli ritroverà serenità e coraggio i biancocelesti torneranno a fare bene" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lippi: “Io alla Lazio? Non mi ha contattato nessuno. Se Pioli ritroverà serenità e coraggio i biancocelesti torneranno a fare bene”

Pubblicato

su

Io alla Lazio al posto di Pioli? Ogni settimana mi danno a Madrid, in Spagna, o in ItaliaAppena ho detto che volevo rifare calcio, mi accostano ad ogni squadra in difficoltà. Ma non mi ha contattato nessuno”. Con queste parole ai microfoni di Radio 2 Marcello Lippi smentisce le voci che lo vorrebbero vicino alla panchina biancoceleste in caso di esonero di Pioli, sul quale il tecnico viareggino si pronuncia così: “Lo stimo tantissimo, e’ un serio lavoratore che sa lavorare bene sia sulla quantità e qualità. Deve solo risolvere questi problemini, ritrovando serenita’ e coraggio. In questo modo vedrete che la Lazio tornerà a fare bene come e’ accaduto l’anno scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.