Tragedia Sala, trovati oggetti in mare. Conceicao: «Se esistono i miracoli ne chiedo uno»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Tragedia Sala, trovati oggetti in mare. Conceicao: «Se esistono i miracoli ne chiedo uno»

Pubblicato

su

Tragedia nella Manica, si è schiantato l’aereo su cui viaggiava Emiliano Sala: il calciatore era in volo dopo il trasferimento al Cardiff

AGGIORNAMENTO ORE 18.26 – Continuano le ricerche dell’aereo privato su cui viaggiava Emiliano Sala, attaccante del Nantes diretto in Galles per firmare il suo nuovo contratto con il Cardiff City. Questo l’ultimo comunicato della Guernsey Police che si sta occupando delle ricerche del velivolo nella Manica: «Durante le 15 ore di ricerca, che sono state effettuate per via aerea e marittima, sono stati individuati diversi oggetti galleggianti. Tuttavia, non siamo in grado di confermare che tali oggetti appartengano al velivolo. Non ci sono segni dei passeggeri: se l’atterraggio è avvenuto in mare, le possibilità di sopravvivenza, adesso, sono purtroppo minime. Due aerei e una scialuppa di salvataggio sono tuttora alla ricerca. Le operazioni saranno sospese al tramonto. Il piano prevede di riprendere all’alba di domani. Non ci saranno ulteriori aggiornamenti stasera». Una tragedia che ha scosso tutto il mondo del calcio e anche l’ex Lazio Sergio Conceicao, che ha allenato Sala ai tempi del Nantes, ha voluto esprimere il suo pensiero attraverso Twitter in questo momento così triste: «Un grande giocatore, un uomo enorme. Un ragazzo che dà tutto, sul terreno come nella vita. Dedizione e determinazione incredibili. Se esistono i miracoli, vorrei chiederne uno ora. Il mio cuore, i miei pensieri sono con la sua famiglia e la famiglia Nantes». 

La notizia ha scosso il calcio in Francia e Inghilterra: sono ore tragiche per il destino di Emiliano Sala. L’attaccante argentino, in passato accostato anche alla Lazio, si trovava a bordo dell’aereo che questa mattina si è schiantato nel Canale della Manica. Non si hanno ancora aggiornamenti sulle condizioni dei passeggeri, ma le sensazioni sono purtroppo molto pessimistiche. Destino amaro per il calciatore, in volo verso Cardiff per la firma del suo trasferimento dopo la chiusura della trattativa col club francese. Dopo la tragica notizia è stato posticipato a data da destinarsi il match di coppa tra Entente e Nantes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.