Lichsteiner: «Da ex laziale contro la Roma era sempre uno stimolo in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lichsteiner: «Da ex laziale contro la Roma era sempre uno stimolo in più»

Pubblicato

su

Lichtsteiner – nel pre partita di Juventus-Roma – ha commentato il suo percorso in bianconero. Ecco le sue parole

Stephan Lichtsteiner, ex terzino bianconero, ha parlato a Juventus TV prima di Juve-Roma. Lo svizzero, presente allo Stadium, è andato a salutare uno ad uno i membri dello staff, poi lungo colloquio col Landucci prima del match.

Queste le sue parole: «Sono molto emozionato, ho vissuto sette anni qui e non torno da tre anni. È bellissimo tornare. Da ex laziale era sempre uno stimolo in più, è sempre una partita molto importante e sentita. Spero che la Juve continui sulla strada che ha ritrovato, sono in crescita. Vedremo che partita sarà, la Juve non può più perdere terreno. Chiesa sta facendo molto bene, mi sta impressionando lui dei nuovi. Fa la differenza davanti. La Juve è gran parte della mia vita, qui sono diventato grandissimo, abbiamo vinto sette scudetti insieme. Sono juventino dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.