Kozak: «Lazio nel cuore. Gara col Napoli? Per me è mancato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kozak confessa: «Lazio nel cuore. Gara col Napoli? Per me è mancato questo»

Pubblicato

su

Libor Kozak, ex attaccante della Lazio, ha commentato il momento del club biancoceleste dopo il pareggio contro il Napoli

Ospite a Radiosei, l’ex Lazio Libor Kozak ha dichiarato:

PAROLE – «La Lazio mi è rimasta tanto nel cuore. Quando posso vengo, mi fa sempre molto piacere. Sento l’affetto della gente, dei tifosi e della società. È un grande piacere per me tifare per la Lazio. Ho rivisto persone che non vedo così spesso e fa tanto piacere. Dal presidente a tutte le persone che lavorano qui da quando c’ero io. È sempre bello venire. Quando posso vedo sempre la Lazio. Ieri ho visto una squadra tattica e attenta. Siamo andati vicino alla vittoria, forse meritava qualcosa di più. Partita molto tattica da entrambe le parti. Mancanza di centimetri? Ogni tanto si sente. Quando non si trova il gol bisogna cambiare. Ieri quando è entrato Vecino la squadra si è alzata e ha creato qualcosa mettendo qualche pallone dentro. Quel ruolo che faceva Milinkovic è molto importante. In alcune fasi della partita serve molto. Ci sono un po’ più di difficoltà, ma quando può la Lazio fa gol e vince le partite anche in maniere non bella. Rispetto agli altri anni manca la forma fisica di Immobile e anche un giocatore come Milinkovic. Oltre ai giocatori può essere anche un momento. Tifosi della Lazio? Per la Lazio ho sempre dato tutto. Poi sono stato anche un po’ fortunato perché segnavo spesso i gol decisivi. Qui a Roma sono diventato uomo e calciatore. Con il presidente Lotito ho un ottimo rapporto. Infortuni? Mi hanno condizionato, ma non si può vivere con il rimpianto. Mi sono capitati molti infortuni nel miglior momento della mia carriera. Giocavo in Premier League ed ero il titolare della nazionale. Ogni tanto mi chiedo dove sarei potuto arrivare. La mia vittoria è stata tornare a giocare a calcio, Oggi sono ad Arezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.