Il dott. Rodia fa il punto sugli infortunati: «Ecco come stanno Badelj e Durmisi»

Badelj lazio giudice sportivo
© foto YouTube

Il dott. Rodia, sulle frequenze di Lazio Style Radio – ha fatto il punto sulla condizione degli infortunati: Badelj e Durmisi

Stop per Badelj. Il centrocampista si è fermato ieri in allenamento ed oggi si è sottoposto a tutti gli esami del caso per capire l’entità del problema. Nel frattempo, prosegue il protocollo riabilitativo di Durmisi per la lussazione al gomito. A fare il punto della situazione – sulle frequenze di Lazio Style Radio – è il dott. Rodia: «Milan Badelj ha effettuato oggi degli esami strumentali perché abbiamo osservato nella giornata di ieri che persistevano alcuni problemi muscolari: i test effettuati hanno escluso lesioni muscolari evidenti. Dovremo ripetere gli esami nelle prossime ore, ma il calciatore ha già intrapreso un programma personalizzato: siamo ottimisti per un suo rapido ritorno in campo. Siamo sempre in apprensione con i giocatori che partono con le proprie Nazionali: i cambiamenti metereologici, le metodiche di allenamento diverse e le condizioni dei campi sui quali si disputano queste gare ci portano spesso a dei problemi».

DURMISI – «Per quanto riguarda Riza Durmisi, invece, tutto procede nel migliore dei modi. Effettueremo gli ultimi controlli al termine della prossima settimana e, a seguito di tali controlli, contiamo di reintegrare l’esterno con il resto della squadra».

Articolo precedente
diretta Lazio-Spal quoteLazio, voci Oltremanica: Immobile poco considerato in Europa
Prossimo articolo
paroloLazio, senti Parolo: «Amo questa squadra, voglio portarla in Champions»