L'ex Miss Italia Alice Sabatini: «Mio nonno è sempre stato un grande tifoso della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

L’ex Miss Italia Alice Sabatini: «Mio nonno è sempre stato un grande tifoso della Lazio»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuta l’ex Miss Italia Alice Sabatini

Queste le sue parole: «Nella mia famiglia – fatta eccezione per mio nonno che è un grande tifoso della Lazio – nessuno segue il calcio. Di conseguenza anche io non mi sono mai interessata davvero a questo sport. La mia migliore amica, però, tifa Juventus e spesso mi aggiorna su quello che succede nel mondo bianconero. Siamo andate anche allo stadio insieme ed è stata un’esperienza bellissima. Non so perché, ma sebbene non seguissi il calcio, anche da piccola a chi mi chiedeva che squadra tifassi rispondevo Juve. Diciamo che simpatizzo per la Juventus. Ma non è facile con un nonno così laziale…».

IL NONNO LAZIALE – «Adesso ha smesso di andare allo stadio. Credo che la sua ultima volta all’Olimpico sia stata tre anni fa. Era il classico tipo da Curva, un tifoso super convinto che si alterava quando c’era il derby. Ogni tanto mi racconta questo tipo di trascorsi, ma sono contenta di non averlo mai visto nelle vesti di tifoso sfegatato sugli spalti (ride, ndr). Quindi sì, diciamo che un po’ di Lazio nel cuore ce l’ho. Ma quando c’è Juve-Lazio o Lazio-Juve mando sempre un messaggio a nonno per provocarlo. Quando la Lazio perde fa finta che non sia successo niente, ma se vince me lo rinfaccia subito!», ha concluso la Sabatini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.