Spezia, Leo Sena non ci sarà contro la Lazio: problemi di salute per lui
Connettiti con noi

Campionato

Spezia, Leo Sena non ci sarà contro la Lazio: problemi di salute per lui

Pubblicato

su

Lo Spezia, per almeno un mese, dovrà farà a meno di Leo Sena, che non ci sarà dunque contro la Lazio alla seconda giornata di campionato

Lo Spezia, per almeno un mese, dovrà farà a meno di Leo Sena, che non ci sarà dunque contro la Lazio alla seconda giornata di campionato. Questo il comunicato del club ligure:

«Lo Spezia Calcio comunica che in occasione delle visite mediche periodiche ai fini del rinnovo della certificazione medico-sportiva agonistica, alle quali è stato sottoposto il calciatore Leo Sena, sono state evidenziate delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. Il calciatore dovrà pertanto ora osservare un periodo di sospensione dall’attività di circa un mese, durante il quale le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club, per poi procedere con una nuova valutazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.