Lazio, Leiva:«Sarà un onore tornare in Champions, qui sono felice»
Connettiti con noi

News

Lazio, Leiva:«Sarà un onore tornare in Champions, qui sono felice»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio ha partecipato ad una live su Instagram in cui ha ribadito la sua volontà di rimanere in biancoceleste

Lucas Leiva è l’amuleto della Lazio: da quando è arrivato in biancoceleste, la squadra ha portato a casa un trofeo per stagione.

Il centrocampista ha ancora voglia di vincere e lo vuole fare in questa stagione. Durante una live su Instagram con Esporte Interativo, il brasiliano ha detto: «La prima settimana dopo l’intervento ho fatto riabilitazione a casa, ogni tanto viene un fisioterapista a farmi fare del lavoro. Sto cercando di tornare in forma per quando ricomincerà la stagione. Quando si ripartirà? Non so quando si tornerà in campo, potrebbe muoversi qualcosa entro le prime settimane di maggio. A quel punto dovrebbe partire la ‘fase due’, almeno in Italia. Aspettiamo il Governo e le sue decisioni. Potrebbe succedere di tutto, io sono pronto a continuare il percorso con la Lazio. Lo stop è arrivato quando eravamo ad un punto dalla Juventus. Se arriverà il via libera per ricominciare il giocare, proveremo a dire la nostra. Vogliamo finirlo, altrimenti ci proietteremo alla prossima stagione. In tutti i casi, sarà un onore tornare a giocare la Champions League. Sto bene in Italia, ho trovato un club e una tifoseria che mi ha abbracciato immediatamente. Sono felice di giocare con questa maglia e in un campionato come questo. Voglio continuare e andare avanti con la Lazio. Mio figlio? Anche lui è appassionato di calcio, vuole sempre giocare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.