Lega Serie A, nuovo progetto all'orizzonte? Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, nuovo progetto all’orizzonte? Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Lega Serie A, c’è un nuovo entusiasmante progetto all’orizzonte: tutti i dettagli e le possibili novità

Durante l’assemblea odierna della Lega Serie A, condotta tramite videoconferenza, è stato presentato il progetto della piattaforma ‘Serie A+‘, che punta a consolidare diverse attività di marketing del campionato.

L’obiettivo è integrare le attuali iniziative di coinvolgimento dei tifosi, come la votazione per il miglior giocatore del mese e sondaggi, in un unico spazio per rafforzare le strategie di customer relationship management (Crm) della Lega e dei suoi club affiliati.

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, si mira a creare una piattaforma interattiva in cui il pubblico non sarà solo spettatore, ma anche protagonista delle decisioni. L’accesso sarà garantito attraverso tre tipi di abbonamenti, uno gratuito e due a pagamento, che offriranno differenti servizi e livelli di interattività agli abbonati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.