Lega Pro, Ghirelli: «Possibilità di riprendere? Nessuna, non siamo in grado di attuare il protocollo»
Connettiti con noi

News

Lega Pro, Ghirelli: «Possibilità di riprendere? Nessuna, non siamo in grado di attuare il protocollo»

Pubblicato

su

Lega Pro, le parole di Ghirelli in merito ad una possibile ripresa del campionato che ora come ora sarebbe impossibile

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo spiegando la reale situazione del loro settore.

«Probabilità di ripartenza LegaPro? I miei presidenti con i 60 medici che ho riunito in call conference, mi dicono che non c’è nessuna possibilità perché non siamo in grado di attuare il protocollo. Tutto si può attenuare spostando in avanti il rientro, di modo che ci siano progressi scientifici, il virus diminuisca di intensità e si ammortizzino i costi. Vedo impossibile la ripresa nel giro di qualche settimana. Domanderei alle autorità scientifiche sanitarie ed al virus, nel momento in cui viene devitalizzato e il comitato dirà che ci sono possibilità, allora il presidente di Lega dirà se siamo pronti o meno. Se me lo chiedessero direi di voler cominciare “ieri”, la volontà c’è, ma realmente per responsabilità devo aspettare le autorità».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.