Lecce, partenza lampo per Palombi: gol all’esordio in Coppa Italia – FOTO & VIDEO

palombi calciomercato lazio carpi
© foto www.imagephotoagency.it

Il giovane di proprietà della Lazio Simone Palombi, ha iniziato bene l’avventura con il Lecce, segnando all’esordio ufficiale in giallorosso

Esordio ufficiale con la maglia del Lecce e subito gol per Simone Palombi. L’attaccante di Tivoli ha sbloccato il match al minuto 94′, nel corso del primo tempo supplementare contro la Feralpisalò. Come successo con la Ternana, rete all’esordio per l’attaccante di scuola biancoceleste e conseguente vittoria nei supplementari. Passaggio quindi al terzo turno di Coppa Italia per i giallorossi, in campo nuovamente domenica al ‘Luigi Ferraris‘ contro il Genoa. Al termine del match il classe 1996 ha raccontato le sue sensazioni in conferenza stampa. L’attaccante di Tivoli ha inoltre pubblicato una foto sui social che lo ritrae gioioso al termine del vittorioso match.

DICHIARAZIONI –Ecco le parole di Palombi: «È stato un goal che rispecchia le mie caratteristiche con l’attacco al primo palo, è stato bello perché ha portato alla vittoria la squadra. Sapevamo le difficoltà della partita, in questo periodo ci stanno questi momenti nella partita ma siamo contenti di aver portato a casa la qualificazione. È l’anno del mio rilancio, vengo da sei mesi in cui ho fallito e sono carico e voglioso di dare tutto me stesso alla squadra. Il posto non è mai garantito, le scelte spettano al mister ma noi daremo tutto quello che abbiamo per conquistarci il posto».

Qui gli highlights della partita

CALCIOMERCATO LIVE – TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA DELLA LAZIO

Articolo precedente
Sebastiani: «Crediamo fortemente in Crecco. Rossi? Magari!». E su Lapadula vice Immobile…
Prossimo articolo
badeljLeiva-Badelj: regia da Oscar per Simone Inzaghi