Lecce, la rivelazione di Felici: «Sono cresciuto nella Lazio ma tifo Roma!»
Connettiti con noi

News

Lecce, la rivelazione di Felici: «Sono cresciuto nella Lazio ma tifo Roma!»

Pubblicato

su

Mattia Felici del Lecce ha rilasciato un’intervista con cui ha stupito tutti

Mattia Felici, classe 2001 del Lecce, è riuscito a strappare una conferma a mister Liverani in vista della prossima stagione a suon di buone prestazioni. Il giovane attaccante romano ha militato nella Pro Roma, Nuova Tor Tre Teste e nel Savio. Ma nel curriculum di Felici c’è da sottolineare anche un passato nella Lazio. Il ragazzo di San Lorenzo ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale parla della propria fede calcistica. Ecco di seguito ciò che ha detto.

FELICI E LA FEDE GIALLOROSSA – «Anche se giocavo nella Lazio, sono romanista. Portavo sempre con me un cappellino giallorosso nello spogliatoio. Con l’addio di Totti e De Rossi seguo con meno passione», conclude così Felici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.