Le statistiche del Bayern Monaco in Champions League - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Le statistiche del Bayern Monaco in Champions League

Pubblicato

su

Le statistiche del Bayern Monaco in Champions League, in vista della gara di andata degli Ottavi di Finale in programma domani sera allo Stadio Olimpico

Che il Bayern Monaco sulla carta sia una delle squadre favorite per la vittoria del trofeo, lo sappiamo tutti. Che alla Lazio servirà la partita perfetta per poter affrontare la gara di ritorno con la possibilità di passare il turno, anche. Ma ecco una carellata di statistiche per quanto riguarda la massima competizione europea della squadra allenata da Hans-Dieter Flick.

Di sei partite giocate, il Bayern Monaco ne ha vinte quattro, pareggiandone due senza quindi mai perdere. Diciotto i goal segnati: cinque di testa, tre di sinistro e nove di destro, il piede preferito di Robert Lewandoski. Per quanto riguarda invece la fase difensiva, la media dei goal subiti a partita si aggira attorno allo 0,8. Riuscirà Ciro Immobile ad andare a segno?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.