LE PAGELLE di Lazio-Sampdoria: Matri e Radu uniche note positive, disastro Berisha - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

LE PAGELLE di Lazio-Sampdoria: Matri e Radu uniche note positive, disastro Berisha

Pubblicato

su

Marchetti 6: Praticamente inoperoso per tutta la partita, esce a 10′ dal termine per un infortunio muscolare rimediato mentre esultava per il gol di Matri. Dall’81’ Berisha 4: Entra a freddo è vero, ma quello che combina in dieci minuti si commenta da solo.

 

Konko 5,5: Macchia una buona prestazione con l’errore che dà il via all’azione da cui nasce la punizione poi trasformata da Zukanovic.

Hoedt 5: Non c’è mai l’impressione di sicurezza nei suoi interventi difensivi. Deve crescere molto, in questa situazione d’emergenza c’è il rischio di bruciarlo…

Gentiletti 5: Alterna buone cose a cali di concentrazione imperdonabili per un difensore della sua esperienza.

Radu 6,5: Gara di grande grinta e determinazione del terzino romeno, autore di una partita generosissima e dell’assist per il gol di Matri.

Cataldi 5.5: Prestazione in ombra dell’ex primavera, sicuramente meglio in fase di copertura che d’impostazione. Dal 46′ Felipe Anderson:

Biglia 5: Non riesce più a fare la differenza, costantemente imbrigliato nel pressing avversario.

Parolo 5,5: Partita in ombra del centrocampista della Nazionale. Mancano le sue conclusioni da fuori e le sue giocate a favore dei compagni.

Candreva 5: Inizia bene creando una situazione pericolosa per Klose, poi con il passare dei minuti decide di fare tutto da solo e la sua diventa la solita prova irritante di questa stagione.

Djordjevic 5: Alzi la mano chi si è accorto della presenza in campo del serbo…

Klose 5: Nessun acuto da parte del tedesco che prosegue il su digiuno in Serie A. Dal 66′ Matri 7: E’ lui l’unico attaccante vero della Lazio. Lo ha dimostrato con il gol in Europa League, lo ha ribadito stasera con quel colpo di testa.

Pioli 5: Sta rischiando grosso continuando a schierare giocatori palesemente fuori forma come Candreva e lasciando fuori l’unico uomo attualmente in grado di fare la differenza, ovvero Matri. Preoccupante l’assenza di gioco per vie centrali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.