Lazzari, la Lazio insiste: offerti Murgia e Cataldi alla Spal, i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazzari, la Lazio insiste: offerti Murgia e Cataldi alla Spal, i dettagli

Pubblicato

su

Lazzari è l’obiettivo numero uno per la fascia destra, il ds Tare è pronto ad accontentare Simone Inzaghi

Manuel Lazzari e la Lazio, un interesse nato un anno fa senza mai concretizzare il tutto. Questa volta il ds Tare ci riprova, perchè il giocatore della Spal è in cima alla lista dei desideri di Simone Inzaghi. Esterno destro a tutta fascia, si sposa bene nel 3-5-2 del tecnico piacentino. Il mancato riscatto di Romulo (QUI la notizia), fa capire che la Lazio in quel ruolo vorrà inserire un giocatore più giovane ma di qualità e Lazzari è il profilo giusto.

Secondo quanto spiegato da ‘Repubblica’, nella trattativa tra Lazio e Spal potrebbero essere inseriti due giocatori: Alessandro Murgia (in prestito) e Danilo Cataldi, quest’ultimo alle prese con trattativa per il rinnovo di contratto (attualmente in scadenza nel 2020. Due centrocampisti di spessore che potrebbero aiutare e non poco la squadra ferrarese a salvarsi nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.