Lazzari: «Oggi vogliamo il riscatto. Mi è servito tempo per capire Sarri»
Connettiti con noi

Campionato

Lazzari: «Oggi vogliamo il riscatto. Mi è servito tempo per capire Sarri»

Pubblicato

su

Lazzari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, prima della gara dei biancocelesti contro il Bologna: le sue parole

Manuel Lazzari – prima della gara contro il Bologna – è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

 «Oggi si riparte con voglia ed entusiasmo per dimostrare il valore della nostra squadra. Dimostriamo di essere una grande squadra, ci serve continuità ed oggi abbiamo questa occasione. L’andata contro il Bologna è stato il primo vero passo falso della stagione e anche in quell’occasione arrivavamo da una partita infrasettimanale. Dobbiamo riscattarci dalla sfida contro il Milan in Coppa.

Personalmente ho impiegato più tempo a capire i meccanismi di Sarri, venivo da un calcio diverso però nell’ultimo mese ho imparato molto, mi sono applicato e sto vedendo i risultati del mio lavoro».

Le parole di Lazzari a DAZN:

«La Lazio deve dimostrare tanto, abbiamo ancora troppi alti e bassi. Dobbiamo trovare quella cosa che ci dia la scintilla e che ci faccia vincere 2-3 partite di fila. Siamo fiduciosi e speriamo di dare ai nostri tifosi una vittoria oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.