Lazio, Zoff: «Caos tamponi? In Italia serve maggiore chiarezza sulle regole»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Zoff: «Caos tamponi? In Italia serve maggiore chiarezza sulle regole»

Pubblicato

su

Dino Zoff ha commentato la vicenda tamponi in casa Lazio

Lo storico portiere della Nazionale italiana, con un trascorso anche in biancoceleste, Dino Zoff, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb, relativamente al caso tamponi in cui è coinvolta la Lazio: «Il caso tamponi? Leggo le stesse cose che leggete voi sui giornali. Credo che in Italia le regole dovrebbero essere più chiare e precise. Serve sempre grande chiarezza».
Un commento poi sul campionato: «La favorita per lo scudetto? È un anno particolare, prima di Natale difficile fare dei pronostici. La Juve è la squadra da battere, ma dopo 9 titoli la situazione può cambiare. È un campionato anomalo e tutto da giocare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.