Lazio, Zeman: «Scudetto? Può succedere di tutto, la Juve non gioca bene»
Connettiti con noi

News

Lazio, Zeman: «Scudetto? Può succedere di tutto, la Juve non gioca bene»

Pubblicato

su

Lotta scudetto, Zdenek Zeman ha commentato la sconfitta di ieri della Lazio che ha permesso alla Juve di allungare in classifica

Può ancora succedere di tutto per quanto riguarda la lotta scudetto, nonostante il brusco stop di ieri di Lazio e Inter. In particolare Zeman, ai microfoni di Rai Radio1, ha commentato la sconfitta dei biancocelesti e il gioco della Juventus.

«Senza i tifosi allo stadio che assistano alle partite il calcio è come un piatto insipido. La Lazio ieri ha dato una mano alla Juventus, dopo il gol del 2-0 pensavo che la squadra di Inzaghi potesse chiudere i conti. C’è da dire che, però, anche la Juve non gioca bene e tutto può ancora succedere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.