Lazio Women, quarta vittoria consecutiva per l'Under 15: tris al Frosinone
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, quarta vittoria consecutiva per l’Under 15: tris al Frosinone

Pubblicato

su

Lazio Women, quarta vittoria consecutiva per l’Under 15: tris al Frosinone. Continua la striscia positiva per le biancocelesti

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica la vittoria dell’Under 15 femminile contro il Frosinone.

COMUNICATO– «Continua la striscia positiva dell’Under 15 di Francesco Stella, le ragazze della Lazio Women inanellano il quarto successo consecutivo. Dopo le vittorie con Salernitana, Palermo e Pomigliano, le aquilotte classe 2009 mandano ko anche le pari età del Frosinone con un netto 0-3.

Le biancocelesti spingono il piede sull’acceleratore fin dai primi minuti, sbloccano il risultato al 20’ grazie alla rete di Laudiero. Il raddoppio passa dai piedi di Livignani, mentre nella ripresa chiude i giochi ancora la stessa Livignani siglando la doppietta personale e decretando lo 0-3 finale.

La squadra di mister Stella rimane al secondo posto della classifica a pari punti con il Napoli Femminile e domenica 21 aprile, nella penultima sfida del girone d’andata, è in programma proprio lo scontro diretto tra capitoline e campane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.