Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, presentato il nuovo sponsor: le parole di Enrico Lotito FOTO

Pubblicato

su

Lazio Women, presentato nella sala stampa di Formello lo sposalizio con Pewex, nuovo sponsor delle ragazze

Presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello, è stato presentato il nuovo sponsor che accompagnerà la Lazio Women e comparirà sulle maglie delle biancocelesti a partire dalla gara contro il Brescia fino al termine della stagione. Il logo – si legge sul sito ufficiale – troverà spazio sulla manica sinistra della maglia. Attraverso questa partnership,  la S.S. Lazio e Pewex inaugurano un sodalizio che si svilupperà tramite diverse iniziative di carattere sociale e di formazione professionale, offrendo così nuova linfa alle attività a sostegno della sensibilizzazione della tematica inerente l’universo femminile nel mondo del lavoro.

GIORGIA RAMPIETTI – «Nella nostra azienda c’è una grande attenzione alle figure femminili le quali ricoprono anche molti ruoli di vertice»

ENRICO LOTITO – «Si tratta di una partnership importante che testimonia ancora una volta l’attenzione sempre crescente della Società verso le iniziative di carattere sociale e professionale».

IL RESPONSABILE COMMERCIALE PEWEX, CETORELLI – «Ringrazio il Direttore Generale Enrico Lotito per questo accordo di sponsorizzazione, la nostra azienda ha da sempre mostrato attenzione verso il calcio femminile e il sociale».

ANTONIETTA CASTIELLO, CAPITANO – «Per noi giocatrici è un onore avere sulla manica uno marchio come quello di Pewex, da sempre attento alle esigenze dell’universo femminile».

 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.