Lazio Women, nuovo sponsor per le biancocelesti: il comunicato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, nuovo sponsor per le biancocelesti: il comunicato

Pubblicato

su

Il club biancoceleste ha annunciato un nuovo sponsor per la Lazio Women: il comunicato

Il club biancoceleste, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato il nuovo sponsor della Lazio Women.

IL COMUNICATO – «Dalla gara di domenica Lazio-Brescia, fino al termine della stagione, lo sponsor troverà posto sulla maglia delle calciatrici biancocelesti, inaugurando un sodalizio  tra la S.S. Lazio e Pewex che si svilupperà anche attraverso diverse iniziative di carattere sociale e di formazione professionale.

Alla presentazione, in programma venerdì 16 settembre alle ore 15:30 presso il Centro Sportivo di Formello, saranno presenti, oltre ad alcune calciatrici biancocelesti, il Dott. Enrico Lotito, Direttore Generale della Lazio Women, della Primavera maschile e del settore giovanile e il CEO di Pewex Sante Cetorelli.

Nel corso dell’evento, inoltre, verrà resa nota una speciale attività di formazione professionale che permetterà ad una calciatrice biancoceleste, attraverso la consegna di una borsa di studio, di partecipare a un percorso di stage formativo per direttore di grandi superfici commerciali.

Quest’ultima, peraltro, sarà solamente la prima di molte attività in programma che vedranno la luce grazie alla partnership tra S.S. Lazio e Pewex».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.