Lazio Women: Martina Santoro reintegrata in squadra
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women: Martina Santoro reintegrata in squadra

Pubblicato

su

Il capitano della Lazio Women, Martina Santoro, messa fuori rosa nella gestione Morace, con Catini viene reintegrata con il resto della rosa

Il ritorno del capitano. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, Carolina Morace è stata esonerata dall’incarico di allenatrice della Lazio Women. Sotto la sua gestione Martina Santoro, capitano biancoceleste era stata messa fuori rosa.

Con l’arrivo del nuovo allenatore, Massimiliano Catini, però, la 13 biancoceleste dalla tribuna e dagli allenamenti individuali tornerà insieme al resto del gruppo. Il suo incubo è finito. Chissà che la Lazio Women sotto la sua guida non possa invertire il tred negativo in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.