Catini: «Derby? Ecco come lo vivo, ma se lo spirito è questo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Catini: «Derby? Ecco come lo vivo, ma se lo spirito è questo…»

Pubblicato

su

Al termine del match Lazio Women-Hellas Verona, il tecnico Massimiliano Catini è intervenuto ai microfoni del club

Al termine del match Lazio Women-Hellas Verona, il tecnico Massimiliano Catini è intervenuto ai microfoni del club. Ecco le sue parole:

RISULTATO – «Ringrazio le mie giocatori perché hanno continuato a lavorare nonostante i risultati non arrivassero. Si sono sempre impegnate, inseguendo con tutte le loro forze questo risultato. Oggi raccolgono quello che hanno seminato fino ad ora»

PARTITA – «Le scorse partite avevano già dato dei segnali, quella di oggi era una sfida da vita o morte. Le ragazze hanno lottato fino alla fine per ottenere la vittoria e ci sono riuscite. Sapevamo di affrontare una squadra organizzata, abbiamo disputato la gara così come l’avevamo preparata. Pecchiamo forse a volte di avere troppa paura, ma oggi ci prendiamo questi tre punti che sono fondamentali»

GAMBAROTTA – «Tutte le giocatrici danno sempre il massimo, oggi sia chi è partito dall’inizio sia chi è subentrato ha dato tutto. Una menzione particolare voglio dedicarla a Gambarotta che da oggi in avanti sarà sempre presente. Ci ha portato serenità e soprattutto i tre punti»

DERBY – «Il derby lo vivo allo stesso modo delle ragazze, con molto trasporto e tanta voglia di raggiungere l’obiettivo finale. Oggi ci godiamo questa vittoria, la Roma lotta per altri traguardi, ma proveremo a metterla in difficoltà. Se lo spirito della Lazio è questo, ce la giochiamo con tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.