Lazio Women Fiorentina 1-6: le biancocelesti restano a 0 punti
Connettiti con noi

News

Lazio Women Fiorentina 1-6: le biancocelesti restano a 0 punti

Pubblicato

su

Ancora sconfitta la Lazio Women di Carolina Morace che dopo gli 8 gol subiti dal Milan ne subisce 6 dalla Fiorentina

Disastro Lazio Women. Le ragazze di Carolina Morace a distanza di due settimane dalla pesantissima sconfitta contro il Milan (1-8) nel primo match dopo la sosta delle Nazionali, subiscono un’altra pesante bastosta casalinga, stavolta dalla Fiorentina. Le viola si impongono per 1-6.

Nel primo tempo la tripletta di Lundin, unita al gol di Sabatino che ha indirizzato il match a favore delle ospiti. Nella ripresa il gol del pokerissimo siglato da Monnecchi, quello della ‘bandiera’ segnato da Andersen, prima del gol della definitiva rete del 1-6 di ancora da Sabatino. Se vuole raggiungere la salvezza la squadra di Carolina Morace dovrà quanto prima cambiare marcia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.