Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Cuschieri: «Vogliamo la promozione in Serie A!»

Pubblicato

su

Rachel Cuschieri, una delle protagonisti della Lazio Women, ha parlato così dopo la vittoria sul Chievo Verona: le sue parole

La Lazio Women ha vinto in modo schiacciante contro il Chievo Verona foraggiando così il sogno promozione. Per le frequenze della radio ufficiale, ecco le parole di Rachel Cuschieri:

«Quella di ieri contro il ChievoVerona è stata una grande vittoria, la coach Morace ci ha preparate al meglio mentalmente e fisicament, in vista di questa gara. Noi abbiamo fatto il nostro dovere. Il successo è arrivato grazie alle nostre allenatrici, Carolina Morace e Nicola Williams; loro hanno portato la mentalità necessaria per farci capire che possiamo giocarcela con tutti ed ognuna di noi sta dando il massimo per raggiungere il nostro traguardo».

«È la mia prima stagione alla Lazio, diverse ragazze mi hanno aiutata ad ambientarmi. Il nostro obiettivo è sempre stato raggiungere la promozione in Serie A, e siamo a buon punto per tagliare questo traguardo. Per raggiungerlo e centrarlo dovremo continuare a lavorare e ad ascoltare le nostre allenatrici e continuare a credere in noi stesse e nella possibilità di poter raggiungere la promozione. Dovremo continuare a lavorare duramente ogni giorno».

Advertisement