Lazio, Winter racconta Gascoigne: «Era diverso dagli altri, uno dei migliori inglesi di sempre»
Connettiti con noi

News

Lazio, Winter racconta Gascoigne: «Era diverso dagli altri, uno dei migliori inglesi di sempre»

Pubblicato

su

Lazio, Winter racconta Gascoigne: «Era diverso dagli altri, uno dei migliori inglesi di sempre» Le parole dell’ex centrocampista biancoceleste

Intervistato da FourFourTwo, l’ex Lazio, Aron Winter, ha raccontato della sua esperienza in Italia al fianco di Paul Gascoigne.

LE PAROLE- «Paul era fantastico. Era un tipo variopinto, diverso dagli altri, ma rimane uno dei migliori calciatori inglesi di sempre. Nel nostro primo anno alla Lazio, Paul stava recuperando da un infortunio, ma nella seconda stagione eravamo insieme a centrocampo. Purtroppo non ha portato a termine il suo contratto a causa di problemi con il presidente. Ha fatto le cose più assurde. Gli italiani di allora erano piuttosto remissivi: con loro si diceva ‘Sì mister’ o ‘No mister’. Paul faceva quello che voleva. Quando andavamo allo stadio in autobus, gli italiani avevano spesso delle videocassette con film o serie del loro paese; una volta, Paul le tolse tutte e mise Blackadder e Mr Bean. Loro dicevano: “Che diavolo è questa roba?” io mi sono piegato in due dalle risate. Anni fa ho tentato di ricontattare Paul, ma a quel punto si era messo al riparo dal mondo esterno”, racconta Winter. “È stato molto difficile per me sentire come ha vissuto la sua vita negli ultimi anni. Ho seguito le vicende da lontano. Gli auguro il meglio e spero che ora stia molto meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.