Lazio, Wilson: «Luiz Felipe? Sta facendo gli stessi errori del passato»
Connettiti con noi

News

Lazio, Wilson: «Luiz Felipe? Sta facendo gli stessi errori del passato»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Pino Wilson sulle ultime prestazioni di Luiz Felipe dopo la sconfitta di Napoli ai microfoni di Radio Sei

Una sconfitta che lascia molto amaro in bocca: la Lazio perde 1-0 contro il Napoli allo stadio San Paolo ed esce definitivamente dalla Coppa Italia già ai quarti di finale. Il gol partenopeo arriva già al secondo minuto con un’azione personale di Insigne: grande colpevole però della realizzazione è il difensore Luiz Felipe, che aveva commesso lo stesso errore anche con Balotelli nel match di Serie A col Brescia. L’ex biancoceleste Pino Wilson ha parlato delle ultime prestazioni del numero 3 ai microfoni di Radio Sei:

«Insigne è riuscito a realizzare un grande goal. Luiz Felipe è colpevole, ma il resto della difesa non gli ha dato una mano. Ha sbagliato nel leggere la corsa dell’esterno d’attacco partenopeo. Il ventiduenne sembra abbia subito una piccola involuzione. Lo sto vedendo commettere gli stessi errori delle ultime due stagioni. La crescita è rallentata e questo è un peccato. Stimo molto il giocatore, ma non può permettersi il lusso di un calo di concentrazione. De stare attento. Ha margini di crescita ma deve iniziare a migliorare da subito.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.