Lazio, Wilson: «Luiz Felipe? Sta facendo gli stessi errori del passato»

luiz felipe lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio, le parole di Pino Wilson sulle ultime prestazioni di Luiz Felipe dopo la sconfitta di Napoli ai microfoni di Radio Sei

Una sconfitta che lascia molto amaro in bocca: la Lazio perde 1-0 contro il Napoli allo stadio San Paolo ed esce definitivamente dalla Coppa Italia già ai quarti di finale. Il gol partenopeo arriva già al secondo minuto con un’azione personale di Insigne: grande colpevole però della realizzazione è il difensore Luiz Felipe, che aveva commesso lo stesso errore anche con Balotelli nel match di Serie A col Brescia. L’ex biancoceleste Pino Wilson ha parlato delle ultime prestazioni del numero 3 ai microfoni di Radio Sei:

«Insigne è riuscito a realizzare un grande goal. Luiz Felipe è colpevole, ma il resto della difesa non gli ha dato una mano. Ha sbagliato nel leggere la corsa dell’esterno d’attacco partenopeo. Il ventiduenne sembra abbia subito una piccola involuzione. Lo sto vedendo commettere gli stessi errori delle ultime due stagioni. La crescita è rallentata e questo è un peccato. Stimo molto il giocatore, ma non può permettersi il lusso di un calo di concentrazione. De stare attento. Ha margini di crescita ma deve iniziare a migliorare da subito.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy