Lazio-Vitesse: dove seguire diretta Tv e live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio-Vitesse: dove seguire diretta Tv e live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire la diretta TV e Streaming di Lazio-Vitesse, quarta giornata del girone K di Europa League. Fischio d’inizio alle 19.00 allo stadio Olimpico

Dopo la sconfitta nel derby, la Lazio riparte dall‘Europa League. Quest’oggi alle 19 l’armata di Inzaghi sarà impegnata contro il Vitesse, squadra di quarta fascia del girone K. I biancocelesti, che sono usciti vittoriosi da tutte e tre le partite finora giocate, cercheranno di portare a casa i tre punti anche contro gli olandesi affidandosi ad un importante turn-over. Numerosi giocatori, infatti, sono tornati affaticati dagli impegni con le rispettive Nazionali e, dopo la stracittadina, necessitano riposo per ricaricarsi e continuare il brillante cammino che ha contraddistinto la prima squadra della Capitale in questo avvio di stagione. La gara contro il Vitesse sarà visibile agli abbonati Sky. Sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso Sky Go per il abbonati dell’importante network satellitare.

Lazio-Vitesse, la conferenza di Inzaghi

La Lazio dimentica il derby e riparte dal Vitesse. Con la qualificazione già sotto chiave, Inzaghi può osare un tornover completo per far ricaricare le pile dei titolarissimi in vista della Fiorentina. Durante la canonica conferenza stampa pre gara, il mister presenta la gara così:

Quali sono le considerazioni post derby? Come vi motivate in attesa del Vitesse?
Abbiamo preso atto della sconfitta: niente alibi. C’è delusione, ma deve servirci per crescere nelle prossime partite. Dobbiamo reagire come fatto contro il Napoli. Dobbiamo mettere la partita alle spalle e ripartire. Domani dovremo essere squadra e fare partita. Chi ha giocato meno, giocherà. Ho sempre cambiato, ho avuto risposte da tutti e comunque dobbiamo fare bene ugualmente.

Turnover totale in vista della Fiorentina? Palombi?
Domani vedremo Crecco e Palombi dall’inizio. Crecco si è messo in luce, ci ha dato una mano facendosi trovare pronto. Quest’anno ho voluto tenerlo nel gruppo, è di grandissima disponibilià, nonostante l’esclusione dalla lista. Lo conosco, so che domani ci servirà. Su Palombi punto molto, si sta allenando nel migliore dei modi: domani avrà la sua occasione in Europa.

Dopo aver visto il fallo di Bastos su Kolarov, cosa pensa?
Io non voglio alibi. Potremmo parlare anche dell’arbitraggio. Ma è stata colpa mia, sono cose che capitano. Abbiamo perso perchè abbiamo commesso errori gravi che non abbiamo commesso nei derby vinti. So di avere una squadra matura, che sta dando tanta soddisfazione a me e alla nostra gente. E’ una sconfitta molto dolorosa, ma dobbiamo ripartire nonostante il calendario non semplice.

Cosa manca a Lukaku per essere titolare?
E’ stato frenato dai problemi fisici. E’ un giocatore di grandissima prospettiva e già molto importante per noi. Per lui spero non abbia più problemi e che possa allenarsi bene. Prima del derby non si era allenato tantissimo in Nazionale, aveva giocato poco. E’ un’arma che mi tengo ben volentieri.

Lazio-Vitesse, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco, Lukaku; Nani, Palombi. A disp.: Guerrieri, de Vrij, Marusic, Lulic, Miceli, Milinkovic, Parolo. All.: Inzaghi.

INDISPONIBILI: Wallace, Felipe Anderson, Di Gennaro, Caicedo.
SQUALIFICATI: nessuno

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Kashia, Miazga, Faye; Mount, Serero, Foors; Rashica, Matavz, Linssen. A disp.: Tornes, Butner, Colkett, Lucassen, Bruns, Mukhatar, Oude Kotte.  All. Fraser

INDISPONIBILI: nessuno
SQUALIFICATI: nessuno

ARBITRO: Ali Palabıyık (Turchia); ASS.: (Satman – Olguncan) IV UOMO: (Ceyhun Sesigüzel)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.