Lazio-Vitesse, i convocati di Fraser: presenti Rashica e Matavz - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Vitesse, i convocati di Fraser: presenti Rashica e Matavz

Pubblicato

su

Il Vitesse domani incontrerà la Lazio all’Olimpico: ecco la lista dei convocati diramata dal tecnico Fraser

Il Vitesse è già a Roma, domani contro la Lazio si giocherà le residue speranze di qualificazione. Gli olandesi sono consapevoli però che una vittoria potrebbe anche non bastare. Intanto, attraverso un comunicato ufficiale diramato sul sito della società olandese, sono stati resi noti i nomi dei 21 giocatori scelti dal mister Henk Fraser per la gara di domani sera, per la quale giungeranno nella Capitale circa 1500 tifosi. Di seguito, la lista completa:

Portieri: Remko Pasveer, Michael Tornes, Jeroen Houwen;

Difensori: Fankaty Dabo, Julian Lelieveld, Matt Miazga, Gino Bosz, Thomas Oude Kotte, Guram Kashia, Lassana Faye;

Centrocampisti: Thulani Serero, Thomas Bruns, Charlie Colkett, Navarone Foor, Mukhtar Ali, Mason Mount, Bryan Linssen;

Attaccanti: Milot Rashica, Mitchell Bergen, Luc Castaignos, Tim Matavz.

FAYE – Domani all’Olimpico la Lazio da prima della classe ospiterà il Vitesse ancora in cerca della qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Lassana Faye alla vigilia del match ha espresso le sue sensazioni ai media olandesi: «Crediamo ancora nella qualificazione, dobbiamo dimostrare quanto valiamo anche con la Lazio. Quello che abbiamo fatto in casa dobbiamo ripeterlo ma tenere più a lungo questa volta. Certamente ho ancora speranza altrimenti non dovremmo neanche andare a Roma, possiamo continuare il nostro cammino in Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.