Lazio-Vitesse 1-1: Highlights e gol del match di Europa League - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Vitesse 1-1: Highlights e gol del match di Europa League – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Vitesse 1-1: Highlights live e gol in tempo reale del 5° match del Girone K di Europa League 2017/2018

HIGHLIGHTS LAZIO-VITESSE – Una Lazio completamente rimaneggiata è in campo questa sera contro il Vitesse. Inizio timido per i ragazzi di Simone Inzaghi che all’11’ vanno sotto causa la rete su calcio di punizione di Linssen.

La Lazio non ci sta e prende in mano il pallino del gioco, anche se non riesce a pungere. A rimettere le cose a posto però ci pensa Luis Alberto: al 41′ “Il Mago” raccoglie al volo un traversone di Basta e batte il portiere degli olandesi.

Nel secondo tempo succede davvero poco, con il Vitesse che rispetta alla prima parte di gara tiene più possesso palla. Con l’uscita dal campo di Luis Alberto nessuno a centrocampo riesce ad impostare gioco. E infatti la Lazio non riesce a rendersi pericolosa. Il match si conclude così 1-1.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.