Lazio, il vincitore del Superenalotto: «Ho pensato di compare il club»
Connettiti con noi

News

Lazio, il vincitore del Superenalotto: «Ho pensato di comprare il club»

Pubblicato

su

La sua indentità non è stata resa pubblica, ma un vincitore del Superenalotto in passato ha pensato di acquistare la Lazio

Un colpo di fortuna che avrebbe potuto cambiare la sorte anche della Lazio. Nel corso del programma “ItaliaSì”, in onda su Rai 1, è stato intervistato il vincitore di un’edizione passata del Superenalotto. L’uomo, capace di azzeccare la sestina vincente (35 milioni di euro), ha pensato di voler acquistare il club biancoceleste. Ecco le sue dichiarazioni: «Stavo per comprare la Lazio. Anzi, volevo comprare la Lazio». Alla fine però scelse una strada diversa, preferendo spendere la propria fortuna per la fecondazione assistita e donare un figlio a sua moglie 51enne. Un lieto fine dunque c’è stato, le Aquile si possono sempre seguire nelle vesti di semplice tifoso.

LAZIO, IN CASA IMMOBILE C’E’ GIA’ UN NUOVO AQUILOTTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.