Lazio, al via la nuova stagione: ecco il calendario delle visite mediche

© foto www.imagephotoagency.it

Qualche giorno prima della partenza verso Auronzo di Cadore, sarà tempo di visite mediche per il gruppo di mister Inzaghi…

In attesa della partenza verso il ritiro precampionato di Auronzo di Cadore, la Lazio si ritroverà martedì 4 luglio al Centro Sportivo di Formello per il primo allenamento della nuova stagione (18.30). Prima di tornare sul terreno di gioco, il gruppo biancoceleste dovrà sottoporsi alle consuete visite di idoneità alla clinica Paideia di Roma. Lunedì, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, toccherà allo staff tecnico di Inzaghi, da martedì sfileranno i giocatori. I nazionali, impegnati fino all’11 giugno, avranno qualche giorno supplementare di vacanza: Strakosha, De Vrij e Immobile si presenteranno sabato 8 luglio in Paideia per le visite mediche, per poi partire nel pomeriggio alla volta del paese tra le Tre Cime di Lavaredo.

ESUBERI – Nei prossimi giorni, mister Inzaghi dovrà fare chiarezza a proposito dei giocatori su cui puntare per la prossima stagione, decidendo chi aggregare al gruppo che lavorerà in quel di Auronzo di Cadore. Tanti i giovani e gli esuberi in cerca di un’occasione da parte dell’allenatore piacentino. Rimane un rebus la situazione riguardante Federico Marchetti: non sarebbero ancora chiare le intenzioni del giocatore ed il rischio ‘taglio’ sarebbe concreto.