Lazio, anticipato il vertice Sarri-Lotito: rapporto guastato. Va chiarita una volta per tutte quella cosa
Connettiti con noi

News

Lazio, anticipato il vertice Sarri-Lotito: rapporto guastato. Va chiarita una volta per tutte quella cosa

Pubblicato

su

Lazio, anticipato il vertice Sarri-Lotito: rapporto guastato. Va chiarita una volta per tutte quella cosa tra il tecnico e il presidente

Come scrive il Corriere dello Sport è imminente il vertice Lotito-Sarri, potrebbe svolgersi già stasera a Formello. Si sa come cambia velocemente l’agenda del presidente-senatore. Ieri era ancora a Cortina, è annunciato a Roma oggi. Sarri rientrerà da Castelfranco di Sopra, gui- derà l’allenamento della Lazio di ripresa alle 18.

E’ possibile che si vedano a cena. Lotito non può giocare più col fuoco, il summit con il tecnico deve chiarire una volta per tutte le strategie da seguire e il loro rapporto, guastato dal modo in cui il presidente sta gestendo il mercato. Gli incontri svolti ad Auronzo non avevano portato a nulla. Sarri aveva ribadito di volere Zielinski e Berardi, attendeva l’esito del vertice Lotito-Cairo per Ricci (poi fallito) e aveva chiesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.