Lazio, Ulivieri precisa: «Quando ho parlato di toni padronali non mi riferivo a Lotito»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ulivieri precisa: «Quando ho parlato di toni padronali non mi riferivo a Lotito»

Pubblicato

su

Lazio, Renzo Ulivieri è tornato a parlare di una possibile ripresa del massimo campionato e anche di Lotito

Renzo Ulivieri è intervenuto ai microfoni di Radio Rai per parlare di una possibile ripresa del campionato e anche per fare una precisazione sulle sue dichiarazioni precedenti.

«Speriamo di tornare al più presto sul campo perché c’è tanta voglia. Se ci dovesse essere chiesto di riprendere a giocare perché la gente ha bisogno di distrarsi con qualche partita, è un sacrificio che vorremmo fare. Ma solo se ci verrà chiesto. Chiaramente il pubblico è un qualcosa in più, ma per un periodo breve giocatori e allenatori si impegneranno a trovare le giuste motivazioni senza l’aiuto del pubblico. Quando nelle ore scorse ho parlato di toni padronali mi riferivo al comunicato della lega di A e non al presidente Lotito».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.