Lazio, ufficiali le cessioni di Falbo e Maistro: i comunicati
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ufficiali le cessioni di Falbo e Maistro: i comunicati

Pubblicato

su

La Lazio ha comunicato le cessioni a titolo definitivo di Falbo e Maistro: il primo si accasa al Monopoli, il secondo alla Spal

Giornata di comunicati in casa Lazio. La società biancoceleste ha infatti reso note le cessioni a titolo definitivo di Falbo e Maistro, rispettivamente a Monopoli e Spal:

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Falbo Luca a favore della S.S. Monopoli, partecipante al campionato di Serie C.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maistro Fabio a favore della Spal srl, partecipante al campionato di Serie B.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.