Lazio-Udinese, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio-Udinese, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Lazio: Pioli si affida a quasi tutti i titolari. Sarà 4-3-3: Berisha tra i pali; in difesa Konko, Mauricio, Hoedt e Braafheid (all’esordio stagionale); a centrocampo spazio a Biglia, con al suo fianco Cataldi e Milinkovic-Savic (Parolo è squalificato); in attacco sicuro del posto Felipe Anderson, poi i ballottaggi Candreva-Mauri (brianzolo favorito) e Matri-Djordjevic.

 

Udinese: massiccio turn-over invece per Colantuono. Nel 3-5-2 del tecnico romano Meret scenderà in campo tra i pali; in difesa spazio a Felipe, Danilo e Pasquale; in mezzo al campo Marquinho, Guilherme e Kone, con Insua e Ali Adnan sugli esterni; in attacco il duo formato da Aguirre e Perica.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

LAZIO (4-3-3) – Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Matri, Mauri. All.: Pioli.

Indisponibili: de Vrij, Lulic, Kishna, Basta, Keita, Gentiletti, Marchetti.
Squalificati: Parolo.
Diffidati: nessuno

 

UDINESE (3-5-2) – Meret; Felipe, Danilo, Pasquale; Insua, Marquinho, Guilherme, Kone, Ali Adnan; Aguirre, Perica. All.: Colantuono.

Indisponibili: Zapata, Merkel, Heurtaux; Thereau.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno 

 

Arbitro: Damato di Barletta (ass.: De Pinto-Musolino; IV uomo: Cervellera).

 

Diretta scritta su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.