Lazio, tra aspettative e realtà: siparietto a casa Immobile VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, tra aspettative e realtà: siparietto a casa Immobile VIDEO

Pubblicato

su

Divertente siparietto in casa Immobile che vede la coppia tra la vita perfetta che non esiste e di come invece è effettivamente

L’emergenza sanitaria ha bloccato l’Italia intera e le disposizioni governative invitano tutti i cittadini a rimanere a casa per poter sradicare la diffusione del virus. Per passare il tempo fra le mura casalinghe, Ciro Immobile e Jessica regalano ai loro followers dei siparietti molto divertenti che riescono a strappare più di un sorriso. Nel video che ha postato la ragazza su Instagram, si scontrano l’aspettativa con la realtà: nella prima parte si vedono i due impegnati a cucinare, farsi le coccole e pulire la casa quando invece l’immagine reale vede il bomber biancoceleste giocare tutto il giorno con la playstation e caccia la moglie dalla stanza. Un momento davvero divertente che riesce ad alleviare queste giornate farcite da timori e incertezze. Ecco la divertente gag dei due:

https://www.instagram.com/p/B912Q-LIpgi/?igshid=za1oh69i9h9q

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.