Lazio-Torino, Tare: «Sconcertato dall'arbitraggio della gara!» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio-Torino, Tare: «Sconcertato dall’arbitraggio della gara!» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine della conferenza stampa di Simone Inzaghi, è stato letto il pensiero di Tare sull’arbitraggio di Lazio-Torino

L’arbitraggio di Irrati in Lazio-Torino non è stata digerito dall’ambiente biancoceleste, che si è sentito fortemente colpito, dopo i tanti episodi a proprio svantaggio della scorsa stagione. In particolar modo a causare la rabbia del popolo laziale, il calcio di rigore concesso in favore dei granata, e da qualche cartellino mancante. Al termine della conferenza stampa di mister Simone Inzaghi, il responsabile dell’ufficio stampa capitolino Stefano De Martino ha riportato il pensiero di Tare, assente all’Olimpico a causa di alcuni impegni. Queste le poche ma significative dichiarazioni del direttore sportivo: «Sono  completamente sconcertato dall’arbitraggio di questa gara!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.