Lazio Torino, rischio rinvio a fine campionato: malumori in Lega
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, rischio rinvio a fine campionato: malumori in Lega

Pubblicato

su

Il caso Lazio Torino continua a tenere inevitabilmente banco. Il rischio è che si giochi a fine campionato: i dettagli

13 maggio. Questo è il giorno in cui il Collegio di Garanzia del Coni si pronuncerà sul caso Lazio Torino. Da esaminare c’è infatti il ricorso della Lazio. L’obiettivo di Lotito e dei suoi legali è quello di ottenere il 3-0 a tavolino. Il rischio, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, è che la sfida si giochi a fine campionato.

TENSIONI – Un qualcosa che avrebbe causato più di una tensione in ambito Lega. La preoccupazione di alcuni club, tra cui il Cagliari, sarebbe quella di un’alterazione della corsa salvezza. Ed ecco che queste società avrebbero manifestato i propri malumori inviando una lettere al presidente Dal Pino. Non resta che attendere quello che accadrà, visto che in ballo c’è anche la data del derby con la Roma, che potrebbe esser anticipato a sabato 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.