Lazio-Torino, le reazioni dei quotidiani: fa discutere la prima pagina di TuttoSport - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Torino, le reazioni dei quotidiani: fa discutere la prima pagina di TuttoSport – FOTO

Pubblicato

su

Lazio-Torino, la Var technology torna a far discutere: ma sulla “prima pagina” di TuttoSport è come se non fosse accaduto nulla

Si poteva immaginare tranquillamente qualcosa del genere dopo aver letto il tweet di Paolo De Paola. Il direttore del quotidiano torinese “TuttoSport” ha criticato il tecnico Simone Inzaghi per le dichiarazioni nei confronti dell’arbitro Piero Giacomelli. Per il giornalista la Var non ha sbagliato in occasione di Lazio-Torino. E lo si evince anche dalla prima pagina del giornale che sarà venduto il 12 dicembre nelle edicole. «VARgogna», titola invece il “Corriere dello Sport”. Ecco di seguito le due immagini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.