Lazio-Torino, Calveri su tutte le furie: «Giacomelli vergognati!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Torino, Calveri su tutte le furie: «Giacomelli vergognati!»

Pubblicato

su

Dalla tribuna d’onore sono volate parole pesanti: il segretario generale Calveri si è scagliato contro l’arbitro Giacomelli

Ennesima settimana a dover recriminare per la direzione arbitrale. Quando accade questo è un po’ la morte del calcio. L’ambiente laziale usa una parola forte, “complotto”. E’ stata tirata fuori da qualche settimana, questa sera l’ha usata addirittura Arturo Diaconale. Sulle frequenze di Mediaset Premium l’inviato a bordocampo Pietro Pinelli ha descritto un episodio accaduto pochi minuti dopo il triplice fischio. Dalla tribuna d’onore il segretario generale Armando Calveri ha rivolto parole pesanti all’arbitro Giacomelli. «Vergognati!», si è udito chiaramente dal terreno di gioco. Parole che probabilmente finiranno sul referto del direttore di gara e renderanno ancora più pesante la sconfitta sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.