Diaconale tuona: «Errori arbitrali evidenti, c'è il sospetto di un disegno contro la Lazio» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Diaconale tuona: «Errori arbitrali evidenti, c’è il sospetto di un disegno contro la Lazio» – VIDEO

Pubblicato

su

Il responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale commenta la partita persa dalla Lazio col Torino, corredata da evidenti errori arbitrali

La Lazio si ferma di fronte al Torino e agli errori arbitrali. Il responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale, intervenuto a margine della gara, ha commentato: «Il club è indignato. Una serie di comportamenti ripetuti a danno della Lazio alimentano il sospetto di un disegno per azzoppare il nostro campionato. Se è così ce lo dicano che giochiamo solo in Uefa – le parole a Lazio Style ChannelLa tecnologia? E’ uno strumento che va interpretato e a volte non è interpretato in maniera corretta».

Diaconale ha poi proseguito: «Al terzo errore, come diceva Agatha Christie, tre indizi fanno una prova. Adesso siamo a quattro per noi. La squadra è colpita da un eccesso di penalizzazioni, non è giusto per i professionisti che ci sono. La protesta dei tifosi? Spero che possa servire per il futuro».

https://www.facebook.com/Lazionews24/videos/1550071441753016/

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.